Tamara è originaria di Sarajevo, in Bosnia. Si è poi trasferita in Inghilterra per studiare farmacia all’Università di Brighton. Oggi è digital influencer, Youtuber, blogger e imprenditrice. Grande appassionata di moda e fashion, viaggia spesso per piacere e per lavoro. Da quando ha scoperto le note calde e avvolgenti di Ambra, riesce sempre a sentirsi a casa, ovunque si trovi.


La mia fragranza preferita in assoluto è AMBRA. Amo il modo in cui mi fa sentire coccolata. Ovunque io sia, mi assicuro di avere la fragranza Ambra sempre con me: è così calda e avvolgente.

Il suo profumo mi ricorda di ritagliarmi del tempo per me ogni tanto, di ritrovare l’equilibrio, leggere un buon libro… ora anche il mio segnalibro profuma di Ambra.
Scelgo questa fragranza perché ho capito quanto sia importante per corpo e mente godere di momenti di equilibrio, nei quali semplicemente dimentichi la frenesia della vita e puoi finalmente rimanere a casa, nel tuo spazio e sentirti al sicuro, equilibrata e rilassata.
Per questo, anche quando viaggio – e sono certa che avrò un periodo molto intenso davanti – mi piace portare la fragranza d’ambiente Ambra con me; così posso annusarla ogni volta che ho bisogno di ritrovare questo senso di casa.