Le nuove Candele d’Arredo si presentano ancora più magiche ed esclusive.
Frutto di lunghe ricerche e dello sviluppo di un’innovativa tecnica produttiva totalmente Made in Florence, sono rese uniche e inimitabili da una serie di novità:

  • essenze purissime altamente performanti;
  • cere certificate di ottima qualità, in totale assenza di solventi aggiunti;
  • formati da 80 g e 200 g, oltre ai 4 già esistenti (500 g, 1 kg, 3 kg, 5 kg);
  • stoppini in puro cotone che – nel pieno rispetto dell’ambiente – variano in numero e diametro a seconda del formato per rendere la fiamma elegante e viva pur garantendo un elevato indice di sicurezza.

Profumazioni, colori e forma riprendono le caratteristiche armoniche ed eleganti della collezione precedente. Le fragranze sono 5, quelle più amate dal nostro pubblico internazionale: Rosso Nobile, Oud Nobile, Ginger Lime, Ambra, Melograno; le colorazioni sono 4, ciascuna ispirata a un materiale prezioso: Perla, Tormalina, Oro e Onice.

Ogni candela Dr. Vranjes Firenze è protagonista di un viaggio affascinante e appassionante, dal momento in cui viene ideata a quello in cui viene utilizzata sprigionando luce, armonia e profumo. Un viaggio possibile grazie al talento e alla passione del gruppo di straordinari artigiani creato dal Dott. Paolo Vranjes a Firenze.

Un tocco di magia che ci ricorda l’importanza di ritagliare del tempo da dedicare a noi stessi, per godere appieno di un momento di benessere in serenità e contemplazione.

Scopri di più su questo incantevole viaggio in questo video: