Chriselle vive in California. Mamma di due bambine, digital influencer e imprenditrice, vive la casa come il luogo dove rilassarsi e prendersi cura di sé, lontana dalla moltitudine di impegni quotidiani. Una vera e propria oasi di relax dove potersi dedicare al proprio benessere e alla propria famiglia.

Ginger Lime mi riporta all'infanzia. Mi ricorda quel periodo, quando potevo correre all’aria aperta, essere spensierata e godermi appieno la vita.

La fragranza Dr. Vranjes che più amo è Ginger Lime.

Ricordo la primissima volta che l’ho sentita. Ero rientrata da una lunga giornata di lavoro, distrutta dalla stanchezza, ma Ginger Lime ha immediatamente riattivato tutti i miei sensi. Amo l’unione tra le note acidule del lime e quelle piccanti dello zenzero e del pepe bianco. Mi trasporta contemporaneamente in uno stato di relax e di brio.

Mi riporta all’infanzia, e al momento in cui mia madre mi fece scoprire il tè allo zenzero. Me lo fece assaggiare quando ero davvero piccola e l’ho amato. Mi ricordo di quel periodo, quando potevo correre all’aria aperta, essere spensierata e godermi appieno la vita.

Questa fragranza mi ricorda di prendermi delle pause e del tempo per me ogni giorno, perché talvolta siamo tutti così impegnati che dimentichiamo quanto sia importante.

Anche quando siamo molto stressati, questa fragranza mi rilassa e mi ricorda di prendermi cura della mia mente, del mio corpo e della mia anima. Mi ricorda anche di prendermi delle pause dal lavoro e di trovare la pace interiore e l’energia di fare quello che amo.

Questa è la fragranza che porterò per sempre nel mio cuore.