La nuova collezione di diffusori per l’auto è pensata per coloro che amano viaggiare in un ambiente esclusivo ed elegante, senza mai rinunciare al comfort di casa.

Carparfum nasce dall'unione di tre delle mie più grandi passioni: design, profumo e motori.

Paolo Vranjes

La Collezione Carparfum nasce a Firenze da un’idea del Maestro Profumiere Paolo Vranjes. Il nuovo profumatore per l’auto ha un design contemporaneo ed è liberamente ispirato nella forma alla base ottagonale della cupola del Brunelleschi, così come tutte le nostre collezioni profumate.

La cura minuziosa dei dettagli e la ricerca delle migliori materie prime che da sempre ci contraddistinguono, rendono unica e inimitabile anche la nuova collezione, consentendoci di garantire ottime performance olfattive e standard qualitativi elevati.

Carparfum è l’accessorio ideale per esaltare le forme armoniche della tua auto e diffondere al suo interno una sublime atmosfera profumata.

Realizzato in tre esclusive finiture cromatiche – Nichel, Cromo e Fibra di Carbonio – è disponibile fin da subito presso tutte le boutique monomarca e dal prossimo settembre anche online e presso i rivenditori autorizzati.

 

Il nuovo accessorio per l’auto presenta al suo interno uno spazio dedicato alla ricarica profumata. Questa può essere facilmente sostituita una volta che il profumo è terminato ed è disponibile in sei delle nostre fragranze più apprezzate al mondo: Ambra, Ginger Lime, Milano, Oud Nobile Peonia Black Jasmine e Rosso Nobile.

Carparfum trasforma ogni viaggio in un’esperienza memorabile, da vivere da soli o in compagnia. Guidare non sarà mai stato così piacevole.

Carpafum: fragrance for driving.

 

Inizia il viaggio:

La diffusione del profumo avviene con la ventilazione attiva. Per scoprire di più sul suo utilizzo clicca qui.