Paola vive a Bergamo insieme al marito Riccardo e ai loro amici a quattro zampe, Nadine e Gnomo. Conosciuta in Italia e nel mondo come modella e influencer, ama le cose semplici e genuine: trascorrere momenti preziosi insieme alla sua famiglia, che ben presto accoglierà un meraviglioso bambino, sentendo e vivendo la casa come il luogo dove poter essere davvero sé stessa.

Rosso Nobile mi ricorda la Toscana, terra a cui sono particolarmente legata perché è proprio lì che ho trascorso i primi viaggi con mio marito Riccardo.

Quando ho sentito la fragranza ambiente Rosso Nobile per la prima volta mi sono subito sentita inebriata dai suoi accordi caldi e avvolgenti. Le note dolci della magnolia, quelle intense del legno di betulla e quelle fruttate degli agrumi e dei frutti rossi mi hanno letteralmente conquistata.

Rosso Nobile è una fragranza a cui sono molto legata perché mi trasmette emozioni bellissime e rappresenta il profumo di casa mia, l’odore che la mia memoria olfattiva collega alla parola “casa”.

So che il suo profumo avvolgente mi accoglie sempre al mio rientro e, soprattutto, che mi accompagnerà ovunque andrò.