Da oltre vent’anni, l’essenza sublime dell’uva,

mescolata a quella dei frutti rossi e del legno di betulla,

rendono Rosso Nobile una delle nostre fragranze per ambiente più apprezzate al mondo.

NATA DA UNA SCOMMESSA

Verso la fine degli anni ’90, il Maestro profumiere Paolo Vranjes si trovava in California, ospite di un amico regista, appassionato e produttore di vini.

Durante una piacevole conversazione, l’amico sostenne che il numero di sentori che vengono percepiti degustando un calice di vino rosso non potesse essere in alcun modo paragonato a quelli percepiti odorando una fragranza. Affermò dunque che fosse impossibile riprodurre in un profumo le innumerevoli sfumature di un pregiato vino rosso, corposo e invecchiato.

Tornato a casa, il Dott. Paolo Vranjes si mise subito all’opera e, dopo tre lunghi anni di arduo lavoro e inarrestabile ricerca, fece recapitare a casa dell’amico il profumo che aveva creato:

un raffinato accordo olfattivo dal colore rosso intenso, presentato all’interno di un elegante decanter in cristallo con tralci di vite, studiati per diffondere tutt’attorno un’inebriante atmosfera ispirata al profumo dei più pregiati vini rossi toscani.

Da allora, Rosso Nobile, come il Maestro Profumiere ha deciso di chiamare questa creazione, diffonde nella farm dell’amico un’incantevole atmosfera, calda e accogliente, divenuta l’inconfondibile impronta olfattiva anche della sua casa.

La fragranza Rosso Nobile, con le sue note rotonde e avvolgenti, è la scelta ideale per completare con originalità ed eleganza le zone living della propria casa.

Perfetta per concedere a se stessi e ai propri cari piacevoli momenti di puro relax circondati da un’atmosfera profumata che mette d’accordo proprio tutti.

 

WELCOME HOME