La Vision
Dr. Vranjes

Clicca direttamente sul contenuto che ti interessa e scopri di più


La Vision
Dr. Vranjes

Gli spazi possono diventare delle vere e proprie esperienze sensoriali grazie all'atmosfera magica delle nostre fragranze. Questa è la Vision Dr. Vranjes, che da più di 35 anni orienta il nostro lavoro.

In questa pagina


Clicca direttamente sul contenuto che ti interessa e scopri di più

LA NOSTRA INTEGRITÀ

Vision & Mission Dr. Vranjes

Da oltre 35 anni, la Vision Dr. Vranjes è tradizione, artigianato, scienza e ricerca. Una passione che nasce e si sviluppa a Firenze, raggiungendo il mondo intero attraverso il senso dell’olfatto. Il nostro team, insieme al Dr. Paolo Vranjes, riesce con eleganza e contemporaneità a trasformare ogni spazio nella sua migliore versione, per accoglierti e farti sentire a casa, anche quando sei dall’altra parte del mondo.

Se cerchi un’atmosfera confortevole ed accogliente, non andare altrove. Chiudi gli occhi e lasciati trasportare dalle sensazioni evocate da essenze che danzano fra loro, tocca i manufatti unici dalla forma ottagonale, guarda i paesaggi che dalle finestre sembrano dipinti.

Le nostre fragranze d’ambiente, delicate e allo stesso tempo avvolgenti, sono il tocco finale e perfetto per regalare a ogni tuo spazio un’atmosfera straordinaria e familiare. A casa, l’incanto.

Responsabilità Etica e Sociale

Ci impegniamo a proteggere l’ambiente, aiutare le comunità e responsabilizzare sia i professionisti che progettano, producono e vendono le nostre amate creazioni, che i clienti che ci scelgono ogni giorno.

RESPONSABILITÀ ETICA E SOCIALE

Sostenibilità

Ideiamo e produciamo fragranze d’ambiente per regalare ad ogni spazio una propria memoria olfattiva. Siamo cultori della bellezza rinascimentale, circondati dalle colline toscane e dai campi coltivati che evocano quotidianamente l’importanza del rispetto dell’ambiente. Per questo realizziamo ogni aspetto produttivo nel territorio fiorentino e nella Regione Toscana. La nostra volontà è di ridurre al minimo l’impatto ambientale in un costante miglioramento dei processi produttivi. Come? Selezionando artigiani locali che danno vita a preziosi ed inconfondibili complementi d’arredo, come per esempio le bottiglie in vetro fuso Dr. Vranjes Firenze. Dal design sinuoso ed elegante, resistenti e riutilizzabili. Il nostro sistema di ricarica infatti garantisce la longevità dei nostri prodotti, per i quali è sufficiente acquistare il refill. Ugualmente i nostri imballaggi in materiale riciclato e riciclabile garantiscono massima attenzione alla riduzione degli sprechi delle materie prime. Ogni processo produttivo deve soddisfare elevati standard di sostenibilità e qualità: ciascuna fragranza, candela, o prodotto per il corpo, rispetta la filosofia che guida la sostenibilità aziendale. Non conta solamente ciò che creiamo, ma in egual misura anche come lo creiamo.

RESPONSABILITÀ ETICA E SOCIALE

Etica e Rispetto del Lavoro

In ogni nostra scelta manageriale ed operazione produttiva, ci impegniamo a coltivare un ambiente di lavoro sano, rispettoso dei colleghi, degli spazi e dell’ambiente circostante. È nostro desiderio promuovere i dipendenti nello sviluppo dei loro talenti, sostenuti da una cultura aziendale che li supporti: come individui prima ancora che come professionisti, come genitori, nelle loro famiglie.

RESPONSABILITÀ ETICA E SOCIALE

Beneficenza

Siamo un’azienda attiva socialmente e sostenitrice di alcune fondazioni presenti nel territorio toscano e non solo. Per esempio, con la Fondazione Andrea Bocelli, ci impegniamo a proteggere ed aiutare comunità, famiglie e bambini che vivono in condizioni di povertà ed emarginazione in tutto il mondo. 

In collaborazione con l’Istituto degli Innocenti di Firenze, è il Dott. Paolo Vranjes in persona ad essersi messo a disposizione delle giovani madri dell’Istituto, insegnando loro preziose abilità artigianali per produrre oggetti messi in vendita nel negozio del museo dell’Istituto. Le giovani madri hanno appreso, per esempio, come realizzare dischi in ceramica profumata da riporre nei guardaroba, nelle cassettiere. A riprova che, accanto alle donazioni di beneficenza, ci sono altri modi per contribuire.